Re: R: problem collegamento a rete wifi nascosta

erod solver writes:
> [...]

Dai, sarà una rete 192.168.???.0 (classe C, ??? da 0 a 254) o un
172.???.0.0 (classe B, ??? da 0 a 31 se non ricordo male) o la
10.0.0.0 (classe A) reti private che nessuno può raggiungere.

Invece a nasconderle ti sei dato la zappa sui piedi, che un problema
potrebbe essere che la rete a cui ti connetti è o una 172.???.0.0 o
la 10.0.0.0 ...

... prive di subnetting e tu stai cercando di configurare la tua
macchina per parlare con un network di classe C. Questo può essere un
problema.

Sicuro di usare i livelli attesi dal livello di sicurezza atteso
dall'altra macchina?

Per il resto dovrebbe funzionare. Io collego i miei device mobili alla
wifi del mio PC lanciando hostapd con rete nascosta e configurazioni
statiche sui device mobili.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO