Re: Collegare due PC

Ciao,

Il Mer, 25 Giugno 2014 1:50 am, gerlos ha scritto:
> In alternativa, se invece vuoi mantenere sincronizzata una directory su
> entrambe le macchine, puoi provare bittorrent sync, che è ottimo.

Il superlativo assoluto "ottimo" non mi sembra adatto, visto che potrebbe
essere migliore... potrebbe essere software libero. Non lo è.

E se non è software libero e non abbiamo visto il codice sorgente,
possiamo essere certi che l'applicazione sia "sicura" come pubblicizzato?

Inoltre, consigliare bittorrent per far comunicare due computer sulla
stessa lan, mi sembra onestamente eccessivo. ftp, ssh, smb, rsync mi
paiono soluzioni più appropriate.

Buona giornata,

http://bodrato.it/papers/