Re: Re: problem collegamento a rete wifi nascosta

> a volte capita, anche perché questa lista è un po' anomala, non ha il
> reply-to settato sulla lista stessa, ma su chi ha scritto il
> messaggio, quindi per rispondere in lista dovresti fare il
> reply-to-all e poi bisogna avere l'accortezza di cancellare i
> nominativi che ci sono, lasciando solo quello della lista... a volte
> scappa (anche a me... quindi non sono perfetto pure io... mannaggia).

a dire il vero questo è vero per tutte le liste di debian.
Se ho capito bene il motivo è per permettere a tutti a scrivere alla
lista, anche se non si è iscritti, quindi tendenzialmente il work-flow
sarebbe:
- A scrive alla lista
- B risponde ad A tenendo la lista in Cc perchè sta dialogando con A,
non con la lista
- A risponde a B tenendo la lista in Cc come sopra
- C si intromette nella discussione tenendo il tizio a cui sta
rispondendo nel To e l'altro tizio e la lista in Cc

Poi boh, mi lascia un po' perplesso, nelle discussioni molto lunghe
come i vari thread su systemd in debian-devel si rischia di trovarsi
momenti in cui ci sono anche 10 persone in Cc :S
Mi trovo meglio con le liste di ubuntu a cui ti devi iscrivere
altrimenti il messaggio viene messo in coda di moderazione, però così
gli esterni non iscritti (e i messaggi automatici, come quelli da
wnpp@d.o per d-d@ldo o l'nm-report settimanale per newmaint@ldo o
tutti gli RFS per d-mentors@ldo, ecc) non potrebbero postare (a meno
di configurazioni strane che fanno solo confusione, imho).

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB