Re: Re: problem collegamento a rete wifi nascosta

Il 23 giugno 2014 21:57, erod solver <solver@gmx.com> ha scritto:

> si qui ho commesso io l errore...e si che l'avevo letto pure!

[...]
> per errore (cavoli ma quanti ne faccio?!) ho mandato una mail vuota a Mario, sorry,

a volte capita, anche perché questa lista è un po' anomala, non ha il
reply-to settato sulla lista stessa, ma su chi ha scritto il
messaggio, quindi per rispondere in lista dovresti fare il
reply-to-all e poi bisogna avere l'accortezza di cancellare i
nominativi che ci sono, lasciando solo quello della lista... a volte
scappa (anche a me... quindi non sono perfetto pure io... mannaggia).

>  il non html è legato all'evitare codici strani in esso? ....ps: se debian (e altri) sono open source il no html è closed law? :-)4

no, è semplicemente per una questione di buona creanza, questa è una
lista aperta a tutti, e ci sono parecchie persone che hanno disabilità
di vario tipo, la principale che può essere infastidita dall'uso
dell'HTML sono coloro che fanno uso di uno screen-reader (vuoi in
braille, vuoi con un sintetizzatore vocale). Per non parlare poi che
essendo in una lista di utenti Debian, ci sono anche i "puristi" che
utilizzano mutt o altri client testuali.

ultimo e non ultimo... perché appesantire la mail con inutile codice,
quando devi solo spedire un testo non formattato? Ricorda che c'é
anche gente che legge la mail con connessioni molto lente o con
connessioni a traffico, meno vengono caricate le mail e meglio è per
tutti (anche per il tuo computer, se le mail te le tieni sull'HDD).

Spero di essere stato esauriente sulle motivazioni per la quale non
debba essere utilizzato l'html, se ve ne vengono in mente altri, sono
curioso pure io.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it