Re: Re: problem collegamento a rete wifi nascosta

> Sent: Monday, June 23, 2014 at 5:18 PM
> From: Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com>
> To: solver@gmx.com
> Cc: "Debian Italian (ML)" <debian-italian@lists.debian.org>
> Subject: Re: Re: problem collegamento a rete wifi nascosta

> Benvenuto, ti do solo un paio di consigli, questo "intercalare" le tue
> risposte all'interno di ciò che hanno scritto altri, si chiama quotare
> (to quote), se cerchi su google "come quotere bene" trovi tanti
> riferimenti...

grazie cercherò di informarmi ....appena riesco:-)

> [...]
> 3) veniamo al tuo errore... devi istruire il tuo client di posta
> elettronica e mettere un simbolo davanti alle righe che fanno parte
> del post originale, in quanto leggendo la tua risposta, non si riesce
> a capire quello che è la tua risposta e quello che è il post
> originale, devo per forza aver letto tutto il thread per riuscire a
> venirne a capo. solitamente questo simbolo è "> ", ma può essere anche
> altro simbolo, basta capirsi.
> 4) tutto quello che non fa parte di ciò a cui rispondi (quindi testo
> che non è importante, le firme, i disclaimer), lo elimini

si qui ho commesso io l errore...e si che l'avevo letto pure!

> Byez
> --
> Gollum1 - http://www.gollumone.it
> Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...

per errore (cavoli ma quanti ne faccio?!) ho mandato una mail vuota a Mario, sorry, anche perchè oggi per rispondere alla sua ho dovuto (e non so perchè) crearmi un certificato sul samsungfonino.....boh

concludo ringraziando tutti quelli che hanno risposto per la pazienza e i consigli e...in attesa di soluzioni al mio problemino (pensate che ogni volta mi tocca aprire sto pc attivare il ssid sul router e "fare pratica sull'altro" che oltre tutto ha una certa età per cui la lentezza è al top) vi lascio con una domanda : il non html è legato all'evitare codici strani in esso? ....ps: se debian (e altri) sono open source il no html è closed law? :-)4
ciao