Re: aggiornare menu kde senza logout

bebabi34@email.it writes:
 > già ma quale runner?
 > risaliamo il problema:
 > la ricerca di un programma nel menu come funziona?
 > andrà a leggere in un elenco giusto?
 > e dov'è questo elenco?
 > e quando viene aggiornato e/o riletto?
 > e quale cavolo di script lo fa?
 > a questo punto posso fare in qualche modo l'operazione a mano.

He he he, c'è un motivo per cui non uso un desktop environment...

Come ho detto, non conosco KDE, sorry.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO