Re: aggiornare menu kde senza logout

bebabi34@email.it writes:
 > ho installato con synaptic e le icone nel menu ci sono.
 > il problema è che non vengono trovate digitando la parte iniziale del
 > nome nella casella di ricerca del menu di kde.
 > dopo logout login invece compaiono.
 > quindi c'è qualcos'altro da aggiornare.

Forse perché so l'inglese, ma nei forum si parla di un bug dei runner
che dovrebbero lanciare l'aggiornamento.

Rilanciare il runner implicato a mano potrebbe essere un workaround,
sempre che il programma sia lanciabile a mano...

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO