Re: Il sistema base di debian non si installa

In data giovedì 12 giugno 2014 20:11:02, bodrato@mail.dm.unipi.it ha
scritto:
> Ciao,

> Ma "X32" è un refuso, vero? O esiste una versione Debian per
> l'architettura X32? [ https://wiki.debian.org/X32Port ].
>
> Mi son sempre ripromesso di sperimentare in quella direzione, ma non
> ho mai concretamente avuto il tempo...

Io non capisco che cosa vuoi dire con: "X32" è un refuso?... Io più
volte ho installato Debian nelle varie versioni, sia a x64 bit, come a
x32 bit, cioè debian i368 oppure amd64...
Gino.