Re: Il sistema base di debian non si installa

> Io non capisco che cosa vuoi dire con: "X32" è un refuso?... Io più
> volte ho installato Debian nelle varie versioni, sia a x64 bit, come a
> x32 bit, cioè debian i368 oppure amd64...

appunto, i386 o amd64. x32 è il nome di una specifica architettura, un
port che attualmente è tra quelli non uficializzati e che va pure
abbastanza male:
http://buildd.debian-ports.org/status/architecture.php?a=x32&suite=sid

te appunto intendi i386, e volevi dire che installi debian su un
processore con architettura intel a 32 bit (o comunque installi un
sistema di quel tipo), non x32.

Sottigliezze, eppure c'è qualcuno che le coglie :)

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB