Re: caratteri speciali iso9660

riepilogo:

col solito dmesg dopo il montaggio ottengo
[46014.262000] ISO 9660 Extensions: Microsoft Joliet Level 3
[46014.338025] ISO 9660 Extensions: RRIP_1991A
quindi la seconda è la specifica dell'estensione rock ridge che dà
problemi. giusto?

nojoliet,utf8,utf-8,iocharset=vari danno sempre il carattere � ingestibile.

norock permette di interpretare i caratteri accentati e gestire i file
correttamente.

gli altri caratteri che non leggevo correttamente erano effettivamente
frutto di errore nel burning del cd, scusate.

ps
non ho provato le altre opzioni check e map (non ho granchè capito cosa
fanno).