Re: [novegnolug] Richiesta da confermare

giulianc51 scrisse in data 06/06/2014 00:37:
[...] comunque i nostri punti di vista sono chiari e chiaramente differenti; i tuoi sono altrettanto legittimi dei miei; tu li hai espressi, io anche :-) ovviamente non mi sottraggo alla discussione nel caso la si ritenesse di interesse generale, ma in questo momento credo di essere OT :-) saluti, giuliano PS: ho visto che conosci la trigonometria, mi sto occupando per interesse personale della trigonometria sferica e mi sto costruendo un modulo di apprendimento per visualizzare modelli di configurazioni sferiche; puoi vedere quì un'anteprima: http://www.slideshare.net/giulianc/spherical-trigonometry al momento è uno standalone ma alla fine vorrei configurarlo come plugin di QGIS per proporlo come modulo education nell'insegnamento; se ti interessasse dibattere e/o contribuire, sei il benvenuto :-)
è bello che vedere che si possa avere opinioni differenti senza leggere fra le righe la volontà di annientare l'opinione dell'altro... In effetti l'argomento è complesso e mi trovo perfettamente d'accordo con le ragioni di Giuliano ma anche con quelle di Luciano. ...la conciliazione degli opposti: è questa la sfida per le future generazioni.

Un saluto a tutti quanti

Piviul