Re: [novegnolug] Richiesta da confermare

non è detto a priori che non abbia senso.
va esaminato il sistema di verifica di autenticità del prodotto autocad.
spesso le trovate dei produttori di software sono davvero sorprendenti.
non mi stupirei se si scoprisse che per verificare l'autenticità venga
manipolata una parte del mbr.