Oggetto: [novegnolug] Richiesta da confermare
Data: Wed, 04 Jun 2014 01:04:06 +0200
Mittente: Stefano <stef.spagnolo@gmail.com>
Rispondi-a: novegnolug@freelists.org
A: LugVi <lugvi-fans@vicenza.linux.it>, AviLug <novegnolug@freelists.org>, "2vilug@freelists.org" <2vilug@freelists.org>, Lista del GrappaLUG <grappalug@lists.linux.it>, Maria Pia Dall'Armellina <mariapia.dallarmellina@gmail.com>

Ricevo e inoltro (a seguito contatto telefonico) da Maria Pia
Dall'Armellina (insegnante presso liceo artistico Martini di Vicenza) la
richiesta di disponibilità di una o più persone per sabato 7 giugno
presso l'istituto Canova per un confronto tra il dirigente scolastico,
il tecnico che segue la parte informatica e alcuni docenti relativamente
ad un fatto accaduto di recente, ovvero il blocco dell'avvio in
multiboot su pc windows/linux per il seguente motivo:
"Per poter usare Autocad in Windows è stato necessario disabilitare il
boot di Linux altrimenti non funzionava...."

L'insegnante chiede la presenza di qualcuno del Lug che possa
controbattere tale affermazione. Io probabilmente non potrò esserci
perché impegnato. Se tale incontro venisse confermato qualcuno può dare
la propria disponibilità per la tarda mattinata di sabato? Per
correttezza ho inoltrato in tutte le liste (e alla suddetta insegnante),
chiaramente è preferibile la presenta di chi abita più vicino..... Spero
di aver esposto correttamente quanto riferitomi telefonicamente. Sicuro
di un vostro aiuto vi ringrazio e vedo di tenervi aggiornati in merito.

Stefano

p.s. chi lo desidera può contattare Maria Pia anche direttamente tramite
l'indirizzo che trovate sopra
--
Puoi trovare informazioni sulle attivita' che stiamo organizzando anche su
http://www.avilug.it