Re: rsync

Il 03/06/2014 21:27, Pol Hallen ha scritto:
> 'sera a tutti :-)

buondi' a te :)

> ora però dovrei fare backup di alcune cartelle che hanno permessi e
> proprietari misti, è "pericoloso" se metto come Auth users = root in
> modo che possa fare backup anche di /etc/* ? o soluzione equivalente
> (/etc/ è solo un esempio, in realtà le cartelle hanno una decina di
> utenti diversi, mi occorre root che faccia backup di tutto).
>
> grazie!

non son sicuro di aver capito bene pero' ti spiego come faccio io e
funziona. (il fatto che io lo faccio a distanza via ssh e' ininfluente)
se fai da root rsync -vazr (verboso archivio che preserva i permessi e i
propietari compesso per velocizzare e ricorsivo) /tuo path/sorgente /tuo
path/destinazione dovesti ottenere esattamente (e ripeto se ho capito
giusto) quello che desideri.
Buona giornata a tutti

--

Mario Vittorio Guenzi