Re: Virtualizzazione?

Il giorno 22/mag/2014, alle ore 20:02, franchi@modula.net ha scritto:

> OpenVz mi sembra molto spostato verso il mondo Apple (Parallel).

openvz e' comodo ma ha molti limiti soprattutto nella gestione degli spazi. grosso modo - come gia' detto - si tratta di un gigantesco chroot.

ha il vantaggio di occupare poche risorse, e' molto versatile dal punto di vista allocazione degli spazi.
per il resto ti obbliga a restare nel mondo linux - quindi se hai necessita' di montare altri sistemi, te li scordi allegramente.

personalmente mi fa sempre litigare con i parametri di memoria, socket e quant'altro ma magari e' una mia limitazione

mauro
mauro@majaglug.net