Re: [OT] Re: Etichettare chiavetta usb.

In data giovedì 22 maggio 2014 12:49:07, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> elio marvin writes:
>  > affatto perchè non è la prima volta che certi bubù si mettono a
>  > posto da soli,
>
> Qui ne trovi descritto uno non male :)
>
> http://www.gianoziaorientale.org/moin.fcg/DscPinguinoIJBestioni

Visto visto, leggere questa roba mi ha fatto venire in mente il mio primo
computer [1] comperato in un negozio di calcolatrici nel novembre '83, e che
funzionava anche lui con un processore Motorola della serie 68000 (68008), bei
tempi ragazzi (anche perchè avevo una trentina di anni in meno :) ).
Ovviamente si trattava di una cosa mooolto più semplice.
[1]
http://www.rwapadventures.com/ql_wiki/index.php?title=Sinclair%20QL%20Home%20Computer&lang=it

Grazie per avermi risvegliato quei tempi :)
--
elio