Re: Problema con rsync

Il giorno 29/apr/2014, alle ore 15:37, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Io con KDE non ho problemi, una volta installato il supporto di fuse a exfat e se non ricordo male le sue utils, mi basta inserite il cavo USB per essere avvertito, a quel punto mi basta premere sull'icona giusta per trovarlo montato e magari pure aperto in dolphin.
> byez

Sì, effettivamente i vari desktop (KDE, Gnome, ecc) non hanno problemi a montare automaticamente exFAT.

Ma purtroppo sul serverino domestico che amministro via ssh non posso usare quegli automatismi, e ricorro a pmount, che sarebbe perfetto se fosse in grado di montare anche i miei dischi in exFAT. Così non dovrei “sudare” ;-) ogni volta che mi serve collegare un disco esterno exFAT![1]

saluti
gerlos

[1]: Non è che qualcuno sa come far riconoscere exFAT a pmount?!?!?

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something