Problema con rsync

Ciao Lista,

IN questi giorni mi sono dato al backup selvaggio, e se sul mio
portatile (con LVM è stata una pacchia)...

Ora vorrei fare un backup di una macchina winzoz che ho al lavoro, ho
fatto partire un sistema debian che ho su HDD USB, il sistema funziona
egregiamente

Ora ho installato rsync, montato (udev) le due partizioni di cui
voglio fare il backup e il disco usb verso cui fare il backup (è una
seconda partizione del disco di boot, formattato in exfat, per
permettere di accedere ai file copiati dalla macchina windows).

lanciando:

rsync --progress -azv /media/source /media/usb/destination/

copia source all'interno di destination... e per la maggiore funziona...

però ad un certo punto pare che rsync si freezzi su alcuni file... e
anche lasciandolo li per ore e ore non c'é verso di farlo continuare.

se blocco ho una serie di errori:

rsync: mkstemp "/media/destination/path/file" failed: Function not
implemented (38)
rsync: [receiver] write error: Broken pipe (32)
rsync: [sender] write error: Broken pipe (32)

lo stesso errore l'ho visto anche in un backup di una directory, dove
non si è bloccato...

che termina così:

sent 49,121,418 bytes  received 15,567 bytes  98,273,970.00 bytes/sec
total size is 49,105,161  speedup is 1.00
rsync error: some files/attrs were not transferred (see previous
errors) (code 23) at main.c(1183) [sender=3.1.0]

potrebbe essere un problema della mancanza dei permessi NTFS su exfat?
potrebbe essere un problema del fs di origine magari non ben pulito?

Non riesco a capire, in passato avevo già fatto una cosa del genere, e
se la memoria non mi inganna non avevo avuto questi problemi.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...