Re: automount di una scheda SD

Davide G. scrisse in data 15/04/2014 22:33:
Io ho sempre avuto lo stesso problema sia con i lettori di schede che con i
masterizzatori dvd sata.
Nel mio caso il problema è dovuto al fatto che il comando SCSI_START non viene
lanciato in automatico.
Scusate, ho dato un'informazione sbagliata... non è vero che non me lo fa più. Lo fa ancora anche a me.

Io, come avevo detto, ho sempre risolto lanciando da root fdisk -l /dev/<device>.

Io credo che il problema sia nel kernel che non rileva più runtime le periferiche scsi... comunque speriamo risolvano presto anche se devo dire che non ho trovato alcun bug report... continuo a cercare ma se qualcuno lo trovasse che lo condivida! Altrimenti forse sarebbe il caso di aprirlo: ma in quale pacchetto?

Ciao

Piviul