Re: automount di una scheda SD

Il 15/04/2014 15:05, fede@inventati.org ha scritto:

> Mmmmmh, è lo stesso kernel che sto usando:
> 3.13-1-amd64

Io ho sempre avuto lo stesso problema sia con i lettori di schede che con i
masterizzatori dvd sata.
Nel mio caso il problema è dovuto al fatto che il comando SCSI_START non viene
lanciato in automatico.
Puoi usare anche da utente non root "sg_start /dev/[periferica]" ma non ricordo
di che pacchetto fa parte.

Provalo!

Ciaooo,
Davide