versione di libssl richiesta sbagliata.

Ciao Lista,

Ho un'emergenza, ho uno storage 5G network 2 della LaCIE, è andato
completamente in palla, e sto cercando di recuperarlo. Ho scaricato
dal supporto il software di manutenzione e recovery (che grande
sorpresa averlo trovato anche per linux).

è un .package, installato con package install tutto ok...

peccato che il software richieda una libreria libssl.so.0.9.8 mentre
io ho la versione 1.0.0

come posso risolvere la cosa? secondo voi potrebbe essere sufficiente
anche un link simbolico che mi cambi in pratica il nome della
libreria?

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...