Re: Domanda teorica su Raid

Ciao a tutti la lista !

Mi permetto di sottolineare che HP ha si i package di supporto per Debian, ma
non si tratta di driver per i controller CCISS, ma di software di supporto che
permette di analizzare lo stato del controller (con apposito demone).

Il supporto per i controller CCISS è nativo nei kernel Vanilla (e quindi anche
in Debian).

La mia risposta precedente era relativa a controller veramente sfigati (non i
CCISS o altri), controller che sfociano nel fakeraid.

CIAO

Luca