Re: Domanda teorica su Raid

Walter Valenti writes:

 > Purtroppo l'Hardware non è a mia discrezione.
 >
 > Si tratti di vari HP ProLiant DL360p Gen8

Due allievi chiesero al venerabile guru:

"Maestro, ma un giorno incontrerò dell'hardware sconosciuto di cui mi mancheranno
 i driver"

"Il mondo è vasto, scegli con cura la tua guida. La vista dalle
montagne è ottima e su tante cose" rispose il maestro.

Il primo allievo, preso dalla disperazione, lasciò il tempio e si
iscrisse ad un corso di marketing. Finì la sua vita con la cirrosi
epatica e sbeffeggiato sulle strisce geek.

Il secondo allievo scrisse su Google "HP ProLiant DL360p Gen8 linux
raid controller driver". Non raggiunse l'illuminazione ma trovò la
pagina http://h20566.www2.hp.com/portal/site/hpsc/public/psi/swdHome/?lang=en&cc=us&sp4ts.oid=5204425

Vado a rastrellare la ghiaia.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO