Re: Domanda teorica su Raid

Il 31 marzo 2014 15:26, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:
> Mettiamo che abbia un server con un controller HW supportato
> da Linux, ma il cui driver non sia incluso nel kernel per
> questione di licenza.
> Il driver potrebbe essere fornito da terze parti come .deb o in
> altro formato.
> In casi come questo come faccio l'installazione del SO, sul RAID
> hardware ?
> (quindi mdam è escluso !!!!!!)

durante l'installazione (in modalità esperto) ti viene chiesto se vuoi
aggiungere degli HW aggiuntivi, e per di più mi pare che anche durante
la scansione dell'HW, se trova HW non supportato (almeno per le schede
di rete lo fa), ti chiede se vuoi aggiungere l'HW via USB...
praticamente inietti il driver nell'installatore, perché sia poi usato
anche nell'installato.

(funziona per le schede di rete, spero funzioni anche per i controller
di dischi).

Byez
--
Gollum1