Re: problemi su partizioni [OT partedmagic.com]

In data martedì 25 marzo 2014 17:21:15, Gollum1 ha scritto:
> Bhe... Io non ho detto che non sia nel diritto dello sviluppatore farsi
> pagare, volevo solo far notare a Enio, che si incapponiva sul fatto che lui
> lo scarica gratis, che in realtà lui scarica gratis una versione
> precedente, e che l'autore dell'ISO ha evidentemente cambiato le condizioni
> per la distribuzione.

A ben leggere quel che ho postato, io mi sono limitato a passare un link dove
scaricare gratuitamente l'applicazione, ma non mi sono mai sognato di
menzionare la versione, io scaricavo sempre la versione proposta nella pagina,
come faccio da molto tempo, senza cliccare sul sito del produttore.

Insomma devo ancora capire in cosa mi sono incapponito :)

Buona serata a tutti :)
--
elio