Re: problemi su partizioni [OT partedmagic.com]

Bhe... Io non ho detto che non sia nel diritto dello sviluppatore farsi pagare, volevo solo far notare a Enio, che si incapponiva sul fatto che lui lo scarica gratis, che in realtà lui scarica gratis una versione precedente, e che l'autore dell'ISO ha evidentemente cambiato le condizioni per la distribuzione.

byez
--
Gollum1