Re: Programma in SH

Il 21/03/2014 10:49, Emilio Peruzzi ha scritto:
> Abbiate pazienza se rispondo solo ora.
> Ringrazio tutti per le risposte, proverò a mettere /bin/sh e vi farò sapere.
>
> Ho letto che siete rimasti perplessi dal programma e vi capisco, io è da
> poco che programmo, tanto più con gli script quindi potrebbe essere
> pensato maluccio il programma.
> In sostanza io ho un programma io ho realizzato un programma in Python
> che gestisce un po' di dati/informazioni. Nel caso il mio programma in
> Python rileva dei dati anomali deve potermi avvisare via e-mail.

Io sendemail lo uso con degli script python, e non ha mai fallito; anzi,
a costo di scatenare un flame, diro' di piu': uso il python per tutti
gli script - al posto dello shell scripting, secondo per "orroragine"
solo al perl :D

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account