Re: Programma in SH

Il 21/03/14, onetmt<onetmt@gmail.com> ha scritto:

> Io sendemail lo uso con degli script python, e non ha mai fallito; anzi,
> a costo di scatenare un flame, diro' di piu': uso il python per tutti
> gli script - al posto dello shell scripting, secondo per "orroragine"
> solo al perl :D

e io che pensavo che python fosse una ciofeca :)   no... scherzo ovviamente.

ma anche bash ha i suoi vantaggi, del resto se non fosse cosí perché
sviluppare tanti linguaggi quanco con il C o meglio ancora l'
assembler possiamo fare lo stesso?
Non la pensiamo tutti uguale e spesso si fa quello che si puó e non
quello che ci piacerebbe fare.
In questo caso vista la brevità dello script sono propenso anche io ad
usare bash.

Poi che python possa fare lo stesso, nessuno le mette in dubbio, ma
del resto utimamente si vedono programmi grafici scritti in bash con
zenity, per cui lo sconfinamento settoriale informatico è endenico :D