Re: problemi di navigazione 'esterna'

* Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> [060314, 08:01]:
> Ennio-Sr writes:
>  > La 'zona smilitarizzata' (DMZ) non l'ho mai capita! ;-)
>
> Il termine nel mondo umano credo sia chiaro a tutti, se non lo fosse,
> [...]

Ciao Gian Uberto e molte grazie per la breve ma chiara ed esauriente
spiegazione.

[OT] Ti chiedo anche scusa per averti ri-battezzato (con l'inopinata
aggiunta di una 'm') in un precedente post: citavo a memoria e questa,
alla mia età, spesso fa cilecca ;-)

Grazie ancora dei tuoi interventi.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)