Re: Netgear e Lynksys backdoor (OT)

emmanuel segura scrisse in data 10/01/2014 09:28:
Ciao Piviul,

Scusa anchio ho un netgear e mi piacerebbe passare openwrt, secondote seguendo questa guida http://wiki.openwrt.org/oldwiki/openwrtdocs/hardware/netgear/dg834gv3#installing.openwrt, quali passaggi dovrei fare, tieni presente che ho un version custom che mi permette di entrare in telnet al mio route, sempre da rete lan, forse la mia richiesta di help è un po paranoica, ma non vorrei fare qualcosa di svagliato e dover comprare un'altro router.
mi dispiace ma ho installato openwrt sul router qualche anno fa e parecchi mesi fa ricordo di averlo aggiornato all'ultimo attitude adjustement che ho trovato davvero ben fatta... ti conviene chiedere nel forum di openwrt, mi dispiace.

Ciao

Piviul