Re: Bluetooth: mouse e tastiera wireless non connesse dooo pausa

ora non ricordo il nome dello script per mettere in sleep il computer
da terminale, dovrai cercarlo.

cmq basta aggiungere allo script di sleep (in cima)

rmmod bluetooth

mentrea a quello di wakeup

modprobe bluetooth

ma rima devi provare dal terminale con una tastiera usb oppurecon una
connessione ssh da un altro computer

ciao
MaX