Re: nfs molto lento

"Gian Uberto Lauri" <saint@eng.it> writes:

[...]

>  > E fin qui mi potevo arrangiare anche da solo :)
>
> Il Roger Rabbit che è in me non ha resistito :)

Devo rivedermelo.

>  > iface eth0 inet static
>
> Hmmm...  Usi direttamente  l'interfaccia fisica  per l'host  e non  un
> bridge.

Il che non è bello evidentemente, anche per motivi estetici, etici,
politici e religiosi, giusto?

> A naso devi fare una cosa come questa (la configurazione l'ha fatta
> Chiara, la Sistemista di casa)

Salutala e ringraziala.

[...]

Ho modificato e appena ho un minuto controllo che funzioni meglio.

Intanto grazie un monte.

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
"Noi di Es Toch narriamo un breve mito: all'inizio il Creatore disse
un'immensa bugia. Perché non c'era proprio nulla, ma il Creatore parlò
dicendo: Esiste. Ed ecco, affinché la menzogna di Dio potesse essere
la verità di Dio, l'universo cominciò subito a esistere..."