Re: nfs molto lento

Leandro Noferini writes:

 > E fin qui mi potevo arrangiare anche da solo :)

Il Roger Rabbit che è in me non ha resistito :)

 > iface eth0 inet static

Hmmm...  Usi direttamente  l'interfaccia fisica  per l'host  e non  un
bridge.

A naso devi fare una cosa come questa (la configurazione l'ha fatta
Chiara, la Sistemista di casa)

# casa.1
# /etc/network/interfaces -- configuration file for ifup(8), ifdown(8)

# The loopback interface
# automatically added when upgrading
auto lo br0
iface lo inet loopback