Re: gnome3 estensioni...

il problema è quando non ti funziona X (o non è installato), non
funziona nessun desktop.

gli altri desktop minimi ma vreloci, li ho provati tutti in questi
anni, ora uso gnome-shell, semplicemente perchè viene per default, ma
ho sempre 4-5 terminali aperti :D

No quello che cercavo era un vero desktop a caratteri, ma dubito che
sia mai esistito. Era semplicemente un pensiero a voce alta... o a
tastiera attiva nel nostro caso :D

ciao
MaX