Re: proiettore connesso su DisplayPort (con cavo HDMI)

Federico Bruni writes:
 > Buongiorno
 >
 > ho un piccolo proiettore digitale che sto cercando di far funzionare
 > con un portatile con porta DisplayPort. Sto usando un cavo che va da
 > miniHDMI (sul proiettore) a HDMI a cui ho attaccato un adattatore per
 > DisplayPort.
 >
 > Quando lo collego al computer riesco solo a vedere l'immagine di sfondo
 > di Gnome (3), ma non le applicazioni.

Hai provato ad usare il tool di configurazione degli schermi di Gnome?

Sembra quasi che il tuo sistema vada correttamente in dual heading, ma
non sai da che parte è lo schermo proiettato. Prova comunque a far
uscire una finestra da sopra, destra, sotto, sinistra per vedere se
compare nello schermo del proiettore.

(Nota: ho usato il tool nel  pannello di configurazione di Gnome prima
di passare ad una serie di invocazioni di xrandr in .xinitrc che
capiscono se ho o meno il secondo schermo)

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO