Re: proiettore connesso su DisplayPort (con cavo HDMI)

Il 25/11/2013 07:57, Federico Bruni ha scritto:

> Quando lo collego al computer riesco solo a vedere l'immagine di sfondo di
> Gnome (3), ma non le applicazioni.

Ciao Federico, non vorrei ricordarmi male ma gnome 3 di default ti "estende" il
desktop anziché duplicarlo. Guarda nelle impostazioni del monitor se trovi
l'impostazione adatta (che non ricordo dov'è al momento).

Nel peggiore dei casi che non c'è (ma mi sembra strano) puoi risolvere con xrandr.

Davide