Re: HDD esterno riavvia sistema se collegato !!

Il 28/05/2013 13:33, mauro ha scritto:

> non e' che hai qualche problema di fase e terra nell'impianto dove colleghi queste cose?
> perche', passi per una dispersione, ma cosi' comincia a essere un po' troppo.

Questo sicuro dato che che il ferro da stiro causa altri problemi, e ho
problemi di ground loop tra portatile e monitor con alcune prese.

Però quell'adattatore aveva la spina a due poli, e il problema lo riscontravo
anche al di fuori di casa mia quindi temo che per una volta il problema sia
stato di quel coso (che basta collegarlo prima alla corrente, e poi al computer
e in seguito accenderlo).

Ciaooo

--
Davide