E17 e multi user

Ciao a tutti,

Da qualche giorno sto testando e17 come DM... lo trovo molto bello e
usabile non che veloce e leggero.
Detto questo ho un problema, sopratutto in ambito casalingo, dove il pc
è usato da più persone. Con altro DM è possibile dalla schermata di lock
(quando richiede la passwd di sblocco) accedere come un altro utente, in
e17 non trovo questa funzione...
Qualcuno sa indicarmi una soluzione, in google ho fatto delle ricerche
ma non so bene come definire una ricerca che descriva il mio problema.

Grazie

--
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.

A.Einstein

                        |_|0|_|
                        |_|_|0|
                        |0|0|0|