Re: Forse un po' OT

Il 03/05/2013 11:45, Emilio Peruzzi ha scritto:
Ok, ora quindi mi si pone un problema che suppongo riguardi il Debian,
come faccio a capire la porta di ascolto quale sia?
Ho installato nmap e ho dato questo comando che ho trovato su una guida:
nmap -sT -O localhost
Dopo qualche secondo però mi da in Output Killed...

Il giorno 03 maggio 2013 11:29, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it
<mailto:waltervalenti@yahoo.it>> ha scritto:

     >Inoltro porta singola -> dove chiede porta esterna porta interna
    protocollo e indirizzo ip, io ho messo come porta interna 5001, ma
    non so se è > >corretto e porta esterna 8080, protocollo entrambi e
    poi va beh l'indirizzo IP e poi l'ho attivato
    Se l'aggeggio è in ascolto sulla 5001 è corretto. Da l'esterno è
    servito sulla 8080

     >Inoltro intervallo di porte -> dove chiede porta di inizio, ho
    messo 80 e porta di fine dove ho messo 8080, protocolli entrambi e
    l'indirizzo IP
    Non ne vedo lo scopo: lascialo vuoto.

     >Attivazione intervallo di porte -> dove chiede intervallo di
    attivazione e intervallo di inoltro, qui non ho messo nulla e non
    saprei cosa mettere
    Non ho idea cosa intenda per intervallo di attivazione. Lascia vuoto.

    debian-italian-REQUEST@lists.debian.org
    <mailto:debian-italian-REQUEST@lists.debian.org> con oggetto
    Archive:
    [🔎] 1367573370.25371.YahooMailNeo@web171402.mail.ir2.yahoo.com">http://lists.debian.org/[🔎] 1367573370.25371.YahooMailNeo@web171402.mail.ir2.yahoo.com

se lo apri con il browser o hai url:porta es 192.168.1.5:3020 oppure è sulla 80

--
Nicola Scattolin
Ser.Tec s.r.l.