Re: Forse un po' OT

Il modello del Router è CISCO x30000
Comunque è in locale nel senso che per accederci uso 192.168.tuttoilresto, nel CISCO in effetti c'è la voce DMZ, dove ti chiede l'indirizzo IP di destinazione (il micropc) e poi ti chiede l'indirizzo IP di origine, io ho messo tutti gli indirizzi IP. In questo caso funziona se e solo se io sono collegato in WiFi alla rete, ma già dal mio fisso che non è collegato in WiFi non lo vedo, ci mette un sacco e poi mi dice Pagina web non disponibile, da computer esterni stessa cosa! Ad esempio io ho provato con il mio cellulare, se collegato in WiFi mi apre la pagina Web, se però sono connesso in 3G dopo un po' che resta in attesa mi dice che la pagina web non è disponibile o che non è stata trovata...

Rimando la mail perché mi sa che non avevo risposto alla lista