Re: Forse un po' OT

Ok, allora c'è una scheda Applicazioni e Giochi, le sottoschede sono:

Inoltro porta singola -> dove chiede porta esterna porta interna protocollo e indirizzo ip, io ho messo come porta interna 5001, ma non so se è corretto e porta esterna 8080, protocollo entrambi e poi va beh l'indirizzo IP e poi l'ho attivato

Inoltro intervallo di porte -> dove chiede porta di inizio, ho messo 80 e porta di fine dove ho messo 8080, protocolli entrambi e l'indirizzo IP

Attivazione intervallo di porte -> dove chiede intervallo di attivazione e intervallo di inoltro, qui non ho messo nulla e non saprei cosa mettere

poi c'è il DMZ di cui vi ho già parlato e poi il QoS che difficilmente penso mi torni utile.

Il giorno 03 maggio 2013 10:48, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

>Il modello del Router è CISCO x30000
> [...]

Dal WiFi ti funziona perchè prendi un ip in LAN.
Non conosco il CISCO x30000, ma, a logica, ci dovrebbe essere anche qualche voce relativa alla porta da aprire.

Walter