Re: Passaggio di opzioni di mount per share samba a nautilus

Il 13/02/2013 09:48, User Two ha scritto:
> Beh, in ogni caso quanto scritto vale per entrambi, ed anche per gli
> altri partecipanti alla lista, ovviamente.

Ciao Andrea, non è una cattiva idea quella di farci sapere se va a buon fine o
meno (una discussione portata a termine è sempre utile anche per i posteri).
Al momento ho abbandonato gnome3 perché mi dava un sacco di problemi di
stabilità e non ne ero poi così soddisfatto.

Sto usando mate e devo ammettere con tristezza che ha lo stesso problema,
quindi aspetto tue notizie.

Davide