Re: debian squeeze + ldap + sambaPwdMustChange

Tornato sul problema niente da fare.
Sono costretto a togliere la scadenza delle password.
Strano perche' dalla shell il cambio password con aggiornamento della
scadenza funziona e' solo da cambio password da windows (seven per
l'esattezza)  che non funziona.
Nessun altro ha il mio problema?
provero' anche a fare una installazione da zero.