Re: debian squeeze + ldap + sambaPwdMustChange

Ho modificato i valori con i seguenti
     pam password change = no
     obey pam restrictions = no

il problema rimane
ho solo riavviato samba e non tutto il server.
Provo ancora a riavviare il server e a  effettuare qualche altra verifica.
Faccio sapere.
Per ora grazie