Re: [OT] notebook con debian

On 13 Jan 2013 à 08:29, xavi wrote:
> [...]
> il mio italiano, che ancora dovrebbe migliorare.
>
> Vi faccio una prima domanda un po' off topic: sto cercando un
> notebook che funzioni bene con Debian, che sia fanless, con bateria
> di 6 celle e che abbia (o possa avere) 2 GB di RAM. Ho trovato
> alcune cose tipo il Toshiba nb-510 ...ma non e' abbastanza
> supportato per Linux (graffica e wifi). Quindi preferisco farvi la
> domanda a voi.
>
> e prima di tutto, grazie :)
>
> --
>
> xavi       ||      lorajoler[at]paranoici.org

Ciao Xavi,

ma sei sicuro che il Toshiba nb-510 sia fanless? In ogni caso, io ti
suggerirei di dare un'occhiata a questo Asus, più recente e con una
CPU molto più potente:

http://notebookitalia.it/asus-x201e-ubuntu-linux-prova-16370

E chiaro che non dovrebbero esserci problemi di compatibilità in
Debian!

A presto,
Francesco