Re: OT: componenti hardware x portatili

Il 30/10/2013 12:49, giulianc51 ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> chiedo scusa del clamoroso OT: sto cercando un negozio di accessori per
> portatili nella zona di Milano, c'è qualcuno in zona che mi può dare
> indicazioni?
> in rete è più facile trovare un negozio a Hong Kong o Singapore che non
> sotto casa :-) la considero una fortuna però questa volta mi servirebbe
> proprio sotto casa :-)
>
> scusate ancora, grazie, ciao,
> giuliano

Ciao, premetto che ne so poco perché ormai prendo tutto su internet.
Se parli di roba più comune (ram, dischi) potresti provare da drako.it (zona
lambrate). Altrimenti ci sono dei punti di ritiro per bow ma non sono veri e
propri negozi.

Alternative probabilmente ce ne sono tantissime ma come ho detto via internet
costa tutto molto meno e quindi non li ho nemmeno cercati.

Davide