Re: OT: componenti hardware x portatili

Il giorno Wed, 30 Oct 2013 13:44:03 +0100
"Davide G." <gv.davide@gmail.com> ha scritto:

grazie Davide (e anche Luca);

> Ciao, premetto che ne so poco perché ormai prendo tutto su internet.
> Se parli di roba più comune (ram, dischi) potresti provare da
> drako.it (zona lambrate). Altrimenti ci sono dei punti di ritiro per
> bow ma non sono veri e propri negozi.
>
> Alternative probabilmente ce ne sono tantissime ma come ho detto via
> internet costa tutto molto meno e quindi non li ho nemmeno cercati.

certo, non ho dubbi ed anch'io acquisto lì normalmente; in questo caso
però dovrei rimpiazzare una tastiera di un vecchio portatile e non
vorrei trovarmi con qualcosa che poi non va bene; in negozio costa
qualcosa in più, ma posso garantirmi contro l'acquisto inutile;

proverò il negozio che mi hai indicato, grazie;

scusate ancora l'OT, ciao,
giuliano