Re: OT: componenti hardware x portatili

mi stavo chiedendo se non esistono componenti HW per costruirsi un
portatile, magari con il case in metallo.

in modo che uno possa usare l' architettura che vuole, con il tipo di
batterie che preferisce, il tipo di monitor, ecc... ovvio che non
sarebbe esattamente come un apple air, ma somiglierebbe piuttosto ad
un mattone bello grosso  :)  ma almeno sarebbe personalizzato e si
potrebbe aggiornare come si fa (o faceva) con i "compatibili ibm" di
tanti anni fa.

Quello che mi scoccia di più è che qualsiasi apparato compriamo, tutti
hanno una obsolescenza programmata... molto vicina, e quindi butto via
un sacco di soldi ogni volta.

ciao
MaX