Re: CSM completo

attualmente ho già in funzione 3 forum con phpbb, ma mi sto scocciando
del fatto che esistano le MOD invece che i plugins, Ad ogni
aggiornamento, devo risistemare un sacco di codice sparso per decine
di files, con il rischio di fare errori, o trovare incompatibilità.
L' ho usato per anni phpbb, ma ieri sera ho provato ad installare in
locale cosí per gioco, wodpress + bbpress e una decina di plugins.
Ho importato il database di  uno dei miei forum (uno piccolino con
circa 20.000 post) e in 1 ora stavo già nafigando per le varie
sezioni.

Diciamo che sono rimasto quasi contento del risultato.  :)

ma purtroppo non tutto è perfetto, e ho scoperto che non mi importa
gli allegati (foto e pdf) il che è inconcepibile per me, visto che le
foto e disegni rappresentano l' 80% dell' informazione da trattare...
immaginate un post in cui su pubblica uno schema di un apparato
elettronico... e l' attachment non viene importato... assurdo, anche
perché si parla di centinaia di foro e disegni.

al che sto pensando di usare un phpbb3 vanilla (senza mods) cosí non
ho problemi con gli aggiornamenti + il plugins Bridge di wordpress per
fare in modo che gli utenti vengano condivisi tra i due programmi....
in questo modo evito migrazioni e ho un blog dove pubblicare foto e
video finali con i risultati.

Vediamo come funziona.