Re: CSM completo

mmm... sto provando WP-united e sembra andare bene... per chi si fosse
appena collegato, si tratta di un plugins per wordpress e una mod per
phpbb3. PErmette di fondere gli utenti in forma bidirezionale,
conservando passwd, avatar ecc.
Il forum rimane invariato, a parte il link verso il blog, mentre in
wordpress ci sono dei widget che permettono di mostrare in una colonna
gli ultimo post del forum, le varie sezione, who is online, ecc.

non male davvero.

Ora devo peró vedere se funziona anche con wordpress 3.7, perché è
stato testato con la 3.5.